
Marco ed Anna desideravano un matrimonio diverso, che riuscisse ad unire i loro invitati, qualcosa di unico e speciale, per poter ritornare. Sì ritornare a sorridere, a gioire e a festeggiare il proprio giorno più bello con i propri cari e gli amici di una vita.
Il risultato è sorprendente! Sarà grazie alla passione e alla cura di una sposa Wedding Planner, che per la sua favola d’amore ha scelto la cornice romantica di Villa Bria, unendola con una palette dai toni chiari e dal verde del foliage.





Uno stile botanico, impreziosito dal design delle candele, ha conquistato i nostri sposi e i loro invitati, che sono stati accolti in una favola ad occhi aperti.












Dal rito nel giardino segreto sino al momento del ricevimento, dove un tavolo imperiale illuminato dalle lucine sospese e dai preziosi dettagli del runner ha regalato un momento conviviale a tutti i commensali. Un centrotavola realizzato con il movimento delle boules di vetro, che ricorda una leggera onda di bolle di sapone sospesa lungo tutto il tavolo. Situato nel sentiero che porta all’antica fontana della villa, dall’atmosfera intima e romantica, il tavolo è stato poi impreziosito dagli elementi di design, di vetro e cristallo, e dal tepore delle numerose candele, che hanno unito gli sposi e i loro invitati in un unico abbraccio, pieno di magia e di emozione.
Non ci resta che perderci negli scatti più belli di questa giornata, ricordandovi che ritorneremo a scrivere giorni come questi e ad emozionarci ad ogni vostro abbraccio.











Wedding Team
Location: Villa Bria, Gassino Torinese
Catering: La Stella Catering & Banqueting
Planning: Margaret Weddings
Styling Flowers & Decors: Simmi Floral & Event Design
Fotografo: Blancorazon Wedding
Abito da sposa: Le Spose di Giò
Trucco ed acconciatura: Mariano Parisi
Abito sposo: Lardini
Fedi: Ciaudano