
Oramai è sempre il giorno giusto per sposarsi. Non importa se vi diranno che la primavera è ideale per la varietà dei fiori, o sarebbe meglio l’estate per le lunghe e calde giornate o l’autunno per progettare il proprio sì tra colori e sfumature naturali.
Andrea e Giulia, ad esempio, hanno voluto iniziare l’anno nuovo in maniera decisamente diversa. Come? Dichiarando il proprio amore davanti all’affetto di amici e parenti.


La notte di San Silvestro dei nostri sposi si decora di rami di tuia e di abete, si tinge di candide nuances floreali e si illumina della luce soffusa delle candele per rendere speciale la loro favola d’amore, sotto le stelle di un nuovo anno insieme. Dal bouquet petit realizzato con lisianthus, wax flower e brunie, alternato dai rami di eucalyptus e di tuia, ai romantici candelabri in argento del salone di Tenuta La Morra, sino al magico taglio torta vissuto tra brindisi e baci infiniti, il matrimonio di Andrea e Giulia saluta l’anno appena vissuto per dare il benvenuto ad un nuovo capitolo della loro vita insieme, ma questa volta con una promessa da mantenere. Per sempre Marito e Moglie.

























Un augurio speciale va proprio ai nostri sposi e a tutti voi, che il nuovo anno possa regalarvi delle nuove emozioni e chissà qualche favola tutta da vivere…

Buon ultimo dell’anno!
Wedding Team
Location: Tenuta La Morra
Catering: Bon Ton Pietrini
Styling, Flowers & Decors: Simmi Floral & Event Design
Fotografo: Giorgia Mannavola
Abito Sposa: Elisabetta Polignano
Make up e Acconciatura: Silva Galeazzo
Abito sposo: Sartoria Manno
Fedi: Marco Deambrogio