
Federico Fellini in una celebre intervista dichiarò: “Mi sarebbe piaciuto molto essere il direttore di un grande circo, poiché il circo è esattamente un miscuglio di tecnica di precisione e di improvvisazione.”
E se il circo diventasse lo scenario ideale per il proprio giorno più bello? Spettacoli e magie per stupire i propri invitati, incredibili soprese e bon bon per allietarli di dolcezza e di ricordi.




Il matrimonio di Simone e Titti ha inizio con un biglietto davvero speciale: un invito a Villa Fiorita, per condividere il proprio amore sotto un “tendone” di stravaganza e tanta creatività.

I nostri sposi si sono detti sì con una cerimonia all’aperto, impreziosita dai dettagli floreali e dagli accessori vintage, che ricordano le scenografie dei primissimi spettacoli circensi. Ispirato alla drammaturgia muta della tradizione russa e alle acrobazie in volo degli artisti del Cirque du Soleil l’aperitivo si è trasformato in una grande festa, dove ogni angolo era un effetto a sorpresa e dove il tableau de mariage presentava gli artisti di questo magico mondo.







Come in un elegante spettacolo equestre Titti ha indossato un abito perfettamente in tema con il fil rouge del matrimonio. La palette color avorio del tessuto dava risalto alla scelta del bouquet: audace nelle sfumature ed eccentrico nei dettagli.





Vi lasciamo alle foto e alla sorpresa finale: una Wedding cake sospesa nell’aria. Come i migliori equilibristi non bisogna perdere l’attenzione e rimanere col fiato sospeso per gustarsi gli effetti a sorpresa, che solo le favole d’amore possono regalare.



















See you soon and…
Let carry you by circus mood!
Wedding Team
Location: Villa Fiorita, Asti
Catering: Catering Piemonte
Styling, Flowers & Decors: Simmi Floral & Event Design
Foto: Velluto Photography